Presentato un nuovo Master di 2° livello al CASD
Al CASD (Centro Alti Studi per la Difesa), presentato un nuovo Master di 2° livello nell'ambito del Programma di Valorizzazione della formazione della Difesa.
Ha avuto luogo questa mattina, nella splendida cornice di Palazzo Salviati, sede del Centro Alti Studi per la Difesa (CASD), l’incontro di presentazione del Master in “Leadership, Change Management and Digital Innovation”.
Il Master di 2° livello (60 CFU) rientra tra le iniziative del Programma di Valorizzazione dellaFormazione della Difesa recentemente affidato dal Ministro della Difesa al CASD. Progettato in sinergia col Dipartimento di Scienze Aziendali Management & Innovation Systems dell’Università degli Studi di Salerno e col Centro Interdipartimentale per la Ricerca in Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione dell’Università degli Studi di Salerno, si fonda su elevata qualità nei contenuti e nelle metodologie didattiche nonché sulle competenze sviluppate dalle Forze Armate italiane in campo formativo, addestrativo, operativo e dell’Università di Salerno nella formazione-intervento e viene sviluppato insieme a settori innovativi dell’Università e della società civile.
Leggi tutto sul sito del Ministero della Difesa